Il team Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino ha appena firmato un contratto con Amazon e questo ha molto preoccupato i fan, che si sono visti sfumare di fronte agli occhi la possibilità di avere un secondo revival su Gilmore Girls su Netflix.
In realtà, stando a diverse fonti, il contratto (che prevede per la coppia Sherman-Palladino di creare nuove serie tv per Amazon) contiene una clausola che permetta ai due di lavorare con Netflix per un altro Gilmore Girls: A Year in the Life. Certo, questo non garantisce che ci sarà necessariamente un secondo revival, ma lascia aperte una porta.
Se, ad esempio, Lauren Graham si era detta aperta alla possibilità, in base a ciò che avrebbero potuto dire in più sulla storia, dal canto suo Netflix non ha mai fatto mistero di volere un secondo revival. Non dimentichiamoci che il revival di Gilmore Girls e la possibilità di vedere tutte e sette le stagioni sul canale in streaming ha fruttato a Netflix un picco vertiginoso di iscrizioni.
Per il momento i Palladino sono impegnati con The Marvelous Mrs. Maisel, che accantona almeno per un anno la possibilità di lavorare alla loro più celebre creazione.
Noi, da bravi fan, manteniamo le dita incrociate perché ci sono tutti i presupposti per vedere ancora Lorelai e Rory.